Sostituzione cilindro serratura Roncello

Sostituzione cilindro serratura Usmate Velate
26/09/2018
Installazione cilindro europeo Lissone
26/09/2018

Sostituzione cilindro serratura Roncello

Il servizio sostituzione cilindro serratura Roncello del fabbro Li Causi è l’ideale quando avete dei problemi con la serratura di casa o quella dei cancelli condominiali d’ingresso.

Sostituzione cilindro serratura Roncello by Li Causi

Cosa potrà mai succedere ad un cilindro di una serratura, nel nostro immaginario è un componente solido e resistente la cui durata è praticamente illimitata. Come vedremo non è così e ci sono vari motivi che ne inficiano il funzionamento e ne richiedono la sostituzione.

Perché si rovina un cilindro?

Facciamo un esempio, il cancello condominiale d’ingresso che si apre a scatto o con la chiave. Il fatto che si apra mediante un impulso elettrico (citofono), riduce l’utilizzo del cilindro per l’apertura con la chiave. Ciononostante, per mille motivi, si utilizza la chiave per accedere. Questo tipo di serrature in media dovrebbero avere una media di vita di 15 anni. In realtà spesso e volentieri vengono sostituite molto prima e questo dipende in primis dall’usura. Persone diverse hanno modi diversi per aprire il cancello, non è una bufala è vero! C’è chi apre spingendo il cancello con ancora la chiave dentro. C’è chi forza la rotazione nella toppa per far scattare lo scrocco. Chi apre, toglie la chiave e poi spinge il cancello etc. Se moltiplichiamo questo gesto per centinaia di volte al giorno per più anni, magari con chiavi già da sole usurate, scopriamo come le serrature siano sottoposte ad un’usura precoce. Inoltre, proprio a seguito dei diversi modi di utilizzo che hanno i condomini, ai fini dell’usura vanno considerati gli eventi nei quali si spezzano nel cilindro le chiavi. In queste occasioni varie figure (compresa quella del fabbro) intervengono per estrarre la chiave rovinando il cilindro.

Richiedi una consulenza oggi stesso, è gratuita! 3474246265

Quando il cilindro arriva a deteriorarsi in modo evidente, è meglio sostituirlo, prima che si blocchi completamente compromettendo l’accesso. Nel merito il cambio di una serratura è compito del Fabbro che può installare un nuovo cilindro, senza cambiare le chiavi utilizzate, restituendo la piena funzionalità al cancello.

Sostituzione cilindro serratura RoncelloCosa aspettarsi da un intervento di Li Causi:

  1. Prezzi onesti e senza sorprese!
  2. Cortesia, professionalità e puntualità!
  3. Controlli accurati per individuare la soluzione più conveniente.
  4. Preventivi chiari e dichiarati nero su bianco prima di qualsiasi lavoro.
  5. Garanzia su tutti i lavori.
  6. Manutenzioni programmate.

Per qualsiasi problema inerente alla serratura chiamate il servizio sostituzione cilindro serratura Roncello del fabbro Li Causi!

Velocità competenza e cura dei dettagli ti sorprenderanno, tanto quanto la sua convenienza!

Chiama ora 3474246265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Whatsapp
Telefono
Email