Sostituzione serrature porte Roncello

Sostituzione serrature porte Carnate
26/09/2018
Apertura serrature senza scasso Lissone
26/09/2018

Sostituzione serrature porte Roncello

Avete qualche problemino con la vostra serratura? Da qualche giorno la chiave fa fatica a girare, qualche volta si blocca o addirittura non gira più? Se la situazione è questa dovete prevedere l’intervento del servizio sostituzione serrature porte Roncello del fabbro Li Causi.

Sostituzione serrature porte Roncello e il gioco è fatto!

imgDa oltre trent’anni il fabbro Li Causi opera sul territorio per risolvere problemi derivanti da serrature difettose, rotte o che si inceppano, fornendo un valido e utile servizio per la casa.

A pensarci bene in pochi si chiedono che tipo di problema possa avere una serratura, un frigo si guasta, un lavatrice ma una serratura? Come tutti i meccanismi anche le serrature soffrono l’usura.

Considerate che vengono utilizzate tutti i giorni, per più volte al giorno e da mani diverse. In una famiglia di quattro persone, una media di 10 aperture e chiusure giornaliere, significa che in un anno siamo a 3650 cicli che per 10 anni sono 36.500 cicli. Tanti o pochi? Dipende dal tipo di serratura e dalla sua classificazione ovvero se di 1,2 o 3 grado.

Il concetto è che l’utilizzo intensivo a cui sono sottoposte le serrature può portare ad un’usura tale da bloccare o ridurre l’efficienza della stessa. Se vi accorgete che la serratura non funziona correttamente, non aspettate! Sostituire la serratura è un costo ma non così alto rispetto a dover pagare uno sblocco d’emergenza con successivo cambio!

Chiama ora al numero 3474246265

 

Per quali motivi si bloccano le serrature?

Ecco una lista, non esaustiva dei principali motivi:

  1. Sostituzione serrature porte RoncelloInserendo la chiave non gira. Il motivo non sempre è imputabile alla serratura, potrebbe essere anche la chiave che si è logorata. Verificate con le altre copie ed eventualmente provvedete a fare una nuova chiave. Se la chiave funziona allora provate a spruzzare il classico Svitol (MAI OLIO). Una volta lubrificata sia la chiave che la serratura le cose dovrebbero migliorare.
  2. Rottura della chiave nella serratura. Se la chiave sporge, attrezzatevi con una pinzetta o una pinza e progressivamente sfilatela fino a guadagnare una porzione di chiave sufficiente ad avere una buona presa con la pinza. Successivamente estrarla sarà molto semplice. Se la chiave è all’interno della serratura potete provare con una graffetta aperta e con un’estremità a forma d’uncino. Spingendo la graffetta fino in fondo al cilindro provate a tirare fuori la chiave.
  3. Cilindro danneggiato o rotto. In questo caso non potete fare molto se non chiamare un fabbro esperto in serrature.

Queste situazioni si verificano in particolare quando non è stata fatta manutenzione alla serratura. Praticamente nessuno la fa eppure non è difficile, basta lubrificare regolarmente la serratura con grasso al silicone e pulire le chiavi.

Quando chiamare Li Causi?

Potete rivolgervi a Li Causi per:licausi

  • Blocco della serratura.
  • Tentativo di furto.
  • Rottura delle chiavi.
  • Smarrimento delle chiavi.

Per ogni problema c’è una soluzione pronta e potete contare sul servizio di assistenza 24h su 24h. WR fornisce un servizio professionale che rispetta i tempi e con prezzi onesti. Lavoriamo con attrezzature di ultima generazione che consentono di limitare al minimo danneggiamenti alle porte.

Se abitate a Roncello o zone limitrofe e vi trovate in panne con una delle vostre serrature, chiamate il fabbro Li Causi, siamo sicuri che troverete il servizio, sostituzione serrature porte Roncello, pratico, rapido e conveniente.

Richiedi assistenza al numero 3474246265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Whatsapp
Telefono
Email